MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CORSO AUDIT PER LA SOSTENIBILITÀ DELLE AZIENDE AGRO-ZOOTECNICHE

Gentile Collega,

si comunica che il Dipartimento di Agraria di Sassari all'interno del progetto VERSOA finanziato da BS Green ha organizzato un Corso di Audit per la certificazione delle Emissioni di gas climalteranti, azotate e dei consumi idrici delle aziende agrozootecniche con lo scopo di creare Tecnici Auditor nel rispetto delle norme UNI-ISO 19011. Il corso teorico pratico si svilupperà in due moduli (il primo a luglio 11-15) e il secondo a settembre (12-13) destinato a coloro che hanno superato le prove di esame del 29 luglio. I tecnici abilitati, oltre le attività di audit previste dalla PAC, potranno operare nel calcolo LCA di privati di terzo livello per il marchio NeutryFood gestito per le filiere zootecniche e agricole. Il corso sarà considerato dagli OOPP quale assolvimento degli obblighi di formazione per il 2022.

Il corso è destinato a 15 Dottori Agronomi e Dottori Forestali. I colleghi interessati sono pregati di comunicare tramite email all’indirizzo info@agrfor.ss.it la loro manifestazione di interesse allegando il proprio CV entro le ore 23.59 del 3 luglio 2022.

Un saluto cordiale,

Leggi di più

Invito alle cantine

CONVEGNO: WINE EXPERIENCE OSCHIRI 2022

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, sta procedendo all’accreditamento anche quest’anno del convegno: “WINE EXPERIENCE OSCHIRI 2022”.

L’appuntamento è giunto alla quarta edizione, nato con l’intento di comunicare la percezione del valore sociale, simbolico ed umano nel mondo del vino: quest’anno, dopo la pausa forzata a causa della pandemia, riparte con rinnovati obiettivi e con un respiro di livello nazionale. Tra i vari illustri relatori, indicati in locandina, sarà presente la Dott.ssa Sabrina Diamanti, Presidente del CONAF.

Il Convegno si svolgerà ad Oschiri il prossimo venerdi 1 luglio a partire dalle ore 9.30 fino alle 19.30 circa, con le degustazioni in riva al lago Coghinas. Il convegno consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo presente in locandina.

Un saluto cordiale,

Leggi di più

Senza titolo

WEBINAR “Le comunità energetiche: ruolo degli enti locali, dei professionisti e opportunità per le imprese”

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il Webinar “Le comunità energetiche: ruolo degli enti locali, dei professionisti e opportunità per le imprese” organizzato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Sassari, in collaborazione con Promo P.A. Fondazione.

Nell’ambito della transizione ambientale le comunità energetiche rinnovabili rappresentano una opportunità da cogliere per partecipare ai bandi di prossima uscita previsti dalla Missione 2 del PNRR che finanzieranno progetti volti ad abbattere il costo dell’energia per le famiglie.

Saranno relatori:

Dott. Antonio Bertelli – Esperto in materia di contrattualistica pubblica

Ing. Mauro Annunziato – Direttore Divisione “Smart Energy” dell’ENEA

Il webinar consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà il prossimo 01 luglio dalle ore 09,30 alle ore 13,00. La partecipazione al convegno è gratuita. Per partecipare sarà necessario registrarsi al seguente link:

https://www.promopa.it/evento/le_comunita_energetiche/

 

Un saluto cordiale,

Leggi di più

eee 4

Evento accreditato: Giornata mondiale contro la desertificazione e la siccità – Summer School Sanai Sa Terra

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato l’evento: “Giornata mondiale contro la desertificazione e la siccità – Summer School Sanai Sa Terra”.

L’evento per la giornata mondiale contro la desertificazione e la siccità si inserisce nella Summer School organizzata dal Dipartimento di Agraria che affronta il problema della contaminazione ambientale e delle interazioni suolo-piante-microrganismi in aree contaminate da elementi potenzialmente tossici.

La partecipazione dell’evento in presenza consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà il prossimo 17 giugno dalle ore 9,00 presso il Dipartimento di Agraria di Sassari. La partecipazione al convegno è gratuita. Per partecipare sarà necessario registrarsi al seguente link:

https://sdiquattro.wixsite.com/sanai-sa-terra/registrazione-17giugno

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine.

Un saluto cordiale,

Leggi di più

2022 05 Franklin Electric preview image 831x831px

Sistemi Alta Efficienza per elettropompe sommerse: motori a magneti permanenti

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il seminario “Sistemi Alta Efficienza per elettropompe sommerse: motori a magneti permanenti” organizzato in collaborazione con la società Franklin Electric.

Il seminario tratterà i seguenti argomenti: pompe e motori sommersi per l’rrigazione, sistemi ad alta efficienza per agricoltura 4.0 e aggiornamenti sulle normative e gli incentivi per agricoltura 4.0

Il seminario consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà a Sassari presso l’Aula Pampaloni gentilmente concessa dal Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari, il prossimo 26 maggio a partire dalle ore 15.30. La partecipazione al convegno è gratuita.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine o il Dott. Agr. Mauro Salis al n. 329 627 4260.

Un saluto cordiale

Leggi di più

X PAD OFFICE FUSION   key visual 800x428

Corso “L’evoluzione e le nuove tecnologie per il rilievo”

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il corso “L’evoluzione e le nuove tecnologie per il rilievo” organizzato in collaborazione con il Collegio dei Geometri e la società Geomax.

Durante il corso, nella mattina, verranno presentati il modulo topografico e di elaborazione delle immagini di X-Pad Fusion della Geomax ed il modulo X-Pole di X-Pad Ultimate. Saranno poi affrontati i temi del rilievo 3D. Nel pomeriggio è prevista una sessione pratica in cui saranno effettuati dei rilevi all’interno ed all’esterno di edifici.

Il corso consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà a Sassari presso l’Aula Pampaloni del Dipartimento di Agraria, il prossimo 24 maggio dalle ore 09,00 alle ore 18,00, come da programma allegato. La partecipazione al convegno è gratuita e per partecipare sarà necessario registrarsi inviando una mail al seguente indirizzo: daniele.rispoli@geomax-italia.it.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria organizzativa alla mail sopra indicata o il Dott. Agr. Mariano Fresu al n. 328 963 2918.

Un saluto cordiale,

Leggi di più

locandina uniss

Convegno “ Esperienze di gestione collettiva dei territori montani”

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa del catalogo Nazionale, si desidera segnalare accreditato dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Oristano il convegno “ Esperienze di gestione collettiva dei territori montani” organizzato dal Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari.

Il corso consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà a Santu Lussurgiu presso casa di Donna Caterina, il prossimo 20 maggio dalle ore 15.15, come da programma allegato. La partecipazione al convegno è gratuita e per partecipare sarà necessario registrarsi tramite il seguente link:

bit.ly/acumone 

Un saluto cordiale,

Leggi di più

Senza titolo

WEBINAR “La classificazione energetica degli edifici nel contesto normativo del Superbonus”

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il Webinar “La classificazione energetica degli edifici nel contesto normativo del Superbonus” organizzato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Sassari, in collaborazione con Promo P.A. Fondazione.

Il webinar rivolto ai professionisti operanti nel settore dell'energia applicato alla edilizia, analizza i contesti normativi delle classi energetiche, della normativa europea ed entra nella applicazione della normativa italiana del settore elettrico per l'implementazione delle classi energetiche e delle relative applicazioni nel contesto residenziale. Sarà relatore:

Ing. Carmine Battipaglia - Presidente Comitato Tecnico 64 presso Comitato Elettrotecnico Italiano.

Il webinar consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà il prossimo 27 maggio dalle ore 14,30 alle ore 18,00. La partecipazione al convegno è gratuita. Per partecipare sarà necessario registrarsi al seguente link:

https://bit.ly/3FldS0Z

Un saluto cordiale,

Leggi di più

Webinar: Bonus edilizi: visto di conformità, asseverazioni e profili operativi

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, sta procedendo all’accreditamento del webinar: “Bonus edilizi: visto di conformità, asseverazioni e profili operativi” organizzato dai seguenti Ordini e Collegi Provinciali: Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Ingegneri, Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Architetti, Periti industriali,  Geometri e Periti Agrari.

Il webinar tratterà i seguenti argomenti: Le novità introdotte dal decreto antifrode sui bonus edilizi e successive modifiche; l’asseverazione di congruità e profili di responsabilità; la copertura dei rischi professionali; compilazione e presentazione del modello di comunicazione.

Il webinar consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante, si svolgerà il prossimo 22 aprile dalle ore 15,15 alle ore 18,15. La partecipazione al convegno è gratuita e si svolgerà presso i locali della Camera di Commercio di Sassari, in via Roma 74.

Un saluto cordiale,

Leggi di più

logo energia promo

Detrazioni fiscali e incentivi per l'efficienza energetica 2022: Superbonus 110%, Ecobonus, Bonus Casa e Conto termico

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il Webinar “Detrazioni fiscali e incentivi per l'efficienza energetica 2022: Superbonus 110%, Ecobonus, Bonus Casa e Conto termico” organizzato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Sassari, in collaborazione con Promo P.A. Fondazione.

Il Webinar è  focalizzato su tutte le principali novità a partire dal Decreto prezzi, Decreto antifrode, asseverazioni e visto di conformità, cessione del credito, Linee Guide e istruzioni di ENEA. Saranno relatori:

Arch. Ph.D Teresa Cervino – Docente Università Pisa

Dott. Francesco Pastorello – Dottore Commercialista in Pisa

Il webinar consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà il prossimo 29 aprile dalle ore 09,30 alle ore 13,00. La partecipazione al convegno è gratuita. Per partecipare sarà necessario registrarsi al seguente link:

https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_S9TrgbkNTQiK0GVdaRUMHg

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine.

Un saluto cordiale,

Leggi di più

FB IMG 1648730114979

Problematiche e prospettive del settore agro-pastorale

Gentile Collega,

siamo lieti di comunicarti che l’Ordine sta procedento all’accreditamento del convegno “Problematiche e prospettive del settore agro-pastorale” organizzato dal Comune di Perfugas.

Il convegno, prevede un incontro dibattito per analizzare ed affrontare i problemi del settore agro-pastorale del territorio.

Il convegno consentirà l’attribuzione di massimo 0,25 CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà il prossimo 04 aprile dalle ore 11,00 a Perfugas presso il Centro Congressi in Via Manzoni (Circonvallazione).

Per qualsiasi informazione puoi contattare il n. 3883663818

Un saluto cordiale,

Leggi di più

0000041218 jpg 94024

Manifestazione di interesse per Corsi di Inglese

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine sta organizzando, in collaborazione con la Scuola “Inlingua Sassari” di Sassari dei corsi di Lingua Inglese della durata di 30 ore così articolati:

  • 10 ore di General English basate sulla conversazione;
  • 20 ore di “Attività Extra”così composte:
    • English Gym: lezioni di potenziamento grammaticale e delle “4 skills” (reading, writing, speaking e listening);
    • Just Talkin’: conversazione;

Le lezioni si svolgeranno con un docente madrelingua altamente qualificato presso la scuola in Piazza Mazzotti, 6 – Sassari. Rispetto alla precedente comunicazione, per permettere la partecipazione ad un numero maggiore di iscritti, il corso è stato posticipato al mese di maggio con orari ancora in fase di definizione.

I corsi sono da intendersi gratuiti; verrà solamente richiesto un contributo per il materiale didattico usato in classe di €50,00 da versare al momento dell’iscrizione presso la struttura ospitante (via POS o contanti) o via IBAN: IT 67B 02008 17205 000106069841 (con causale: Corso di Inglese Ordine Agronomi e Forestali).

La partecipazione al corso darà diritto all’ottenimento dei CFP di tipo meta professionale.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione Inlingua a coloro che frequenteranno almeno l’80% delle lezioni.

I corsi saranno aperti ad un numero massimo di 80 iscritti e le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo. Il corso verrà attivato con un minimo di 40 partecipanti. Per assegnare gli iscritti alla classe appropriata verrà eseguito un test di livello gratuito (online o in presenza) secondo le modalità che saranno indicate dalla segreteria della scuola.

Per qualsiasi informazione e per accedere all'offerta è necessario prenotare il prima possibile, e comunque entro e non oltre il 13 aprile 2022 contattando la segreteria della scuola “Inlingua Sassari” di Sassari al numero 079281523 durante l’orario lavorativo, oppure a mezzo mail con oggetto: “Ordine Agronomi e Forestali” all’indirizzo inlinguasassari@gmail.com indicando il nome, cognome e numero telefonico a cui essere richiamati per conoscere l’esito del test.

Un saluto cordiale,

Il presidente

Luigi Ledda Dottore Agronomo

Leggi di più

Sensori, modelli previsionale e DSS per la Vite

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il webinar: “Sensori, modelli previsionale e DSS per la Vite” organizzato in collaborazione con la Soc. Coop. Primo Principio.

Durante il webinar verranno affrontati i seguenti argomenti: Stazioni meteo e sensori capillari nel filare; modelli previsionali per la vite, calibrazioni dei modelli DSS.

Il webinar consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzantee Il webinar si svolgerà il prossimo 21 aprile dalle ore 18,00. La partecipazione al convegno è gratuita. Per partecipare sarà necessario registrarsi al seguente link:

https://us06web.zoom.us/webinar/register/2916475145639/WN_dWy50REVTZaUgE7qJMCcxw

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine.

Un saluto cordiale,

Leggi di più

Evento Formativo: La canapa legale - aspetti giuridico legali

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il secondo appuntamento del seminario: “La Canapa Legale – Aspetti giuridico legali. Una risorsa per il nostro territorio” organizzato dal Comune di Bultei

Il seminario affronterà gli aspetti giuridico legali relativi alla canapa legale e consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante.

Si svolgerà il prossimo 01 aprile dalle ore 10,00 presso il c.c. Aldo Moro a Bultei (SS).

La partecipazione al convegno è gratuita.

Un saluto cordiale,

Leggi di più

Manifestazione di interesse per Corsi di Inglese

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine sta organizzando, in collaborazione con la Scuola “Inlingua Sassari” di Sassari dei corsi di Lingua Inglese della durata di 30 ore così articolati:

  • 10 ore di General English basate sulla conversazione;
  • 20 ore di “Attività Extra”così composte:
    • English Gym: lezioni di potenziamento grammaticale e delle “4 skills” (reading, writing, speaking e listening);
    • Just Talkin’: conversazione;

Le lezioni si svolgeranno con un docente madrelingua altamente qualificato presso la scuola in Piazza Mazzotti, 6 – Sassari durante il mese di marzo; gli orari sono in fase di definizione.

I corsi sono da intendersi gratuiti; verrà solamente richiesto un contributo per il materiale didattico usato in classe di €50,00 da versare al momento dell’iscrizione presso la struttura ospitante (via POS o contanti) o via IBAN: IT 67B 02008 17205 000106069841 (con causale: Corso di Inglese Ordine Agronomi e Forestali).

La partecipazione al corso darà diritto all’ottenimento dei CFP di tipo meta professionale.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione Inlingua a coloro che frequenteranno almeno l’80% delle lezioni.

I corsi saranno aperti ad un numero massimo di 80 iscritti e le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo. Per assegnare gli iscritti alla classe appropriata verrà eseguito un test di livello gratuito (online o in presenza) secondo le modalità che saranno indicate dalla segreteria della scuola.

Per qualsiasi informazione e per accedere all'offerta è necessario prenotare il prima possibile, e comunque entro e non oltre le ore 20.00 del 07 marzo 2022 contattando la segreteria della scuola “Inlingua Sassari” di Sassari al numero 079281523 durante l’orario lavorativo, oppure a mezzo mail con oggetto: “Ordine Agronomi e Forestali” all’indirizzo inlinguasassari@gmail.com indicando il nome, cognome e numero telefonico a cui essere richiamati per conoscere l’esito del test.

Si ricorda, durante il corso, l’obbligo dei dispositivi minimi di sicurezza in ordine all’emergenza pandemica in corso (mascherina all’interno della scuola e Green Pass).

Un saluto cordiale,

Il presidente

Luigi Ledda Dottore Agronomo

Leggi di più

AVVISO PUBBLICO PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – P.T.P.C.T. 2022-2024

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE – P.T.P.C.T. 2022-2024 COMPRENSIVO DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ – PTPCT 2022-2024 DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DOTTORI FORESTALI DELLA PROVINCIA DI SASSARI

Leggi di più

Convocazione Assemblea degli iscritti e per l’approvazione del conto preventivo - Prot. n. 954 del 15/12/2021

Gentile Collega,

Ti comunico che l’Assemblea ordinaria degli iscritti e per l’approvazione del bilancio preventivo, ai sensi della normativa vigente, è fissata in prima convocazione per il giorno 29 dicembre 2021, alle ore 23,30 presso la sede dell’Ordine in Sassari, Viale Umberto I, n° 90.

Ti ricordo che in prima convocazione l’Assemblea è regolarmente costituita solo se risulta presente la maggioranza degli iscritti nell’albo provinciale.

Qualora non sia raggiunto il numero legale, l’Assemblea è fissata in seconda convocazione per il giorno

                                                        Giovedì 30 Dicembre 2021, alle ore 17,00

                                                                 su piattaforma digitale ZOOM

                                      Verrà comunicato successivamente il link per la partecipazione

 

 L’Assemblea è convocata con il seguente ordine del giorno:

      1. Relazione del Presidente sull’attività svolta dal Consiglio;
      2. Presentazione, discussione e approvazione del bilancio preventivo relativo all’anno 2022;
      3. Piano Formazione 2022;
      4. Varie ed eventuali.

 

Il Bilancio verrà pubblicato nel sito dell’Ordine. Comunicazione verrà data nel momento della pubblicazione.

La partecipazione all’Assemblea consente l’attribuzione di CFP metaprofessionali ai sensi del Regolamento Conaf sulla formazione professionale continua.

 

Un saluto cordiale,

                                                                                                                         F.to   Il Presidente

                                                                                                            Prof. Luigi Ledda, Dottore Agronomo

Leggi di più

Webinar accreditato “La cessione dei bonus edilizi dopo il decreto antifrode”

OGGETTO: Webinar “La cessione dei bonus edilizi dopo il decreto antifrode”

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il webinar: “La cessione dei bonus edilizi dopo il decreto antifrode” organizzato dai seguenti Ordini e Collegi Provinciali: Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Ingegneri, Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, Architetti, Periti industriali,  Geometri e Periti Agrari.

Il webinar tratterà i seguenti argomenti: Le novità introdotte dal decreto antifrode sui bonus edilizi; L’asseverazione di congruità richiesta dal decreto antifrode; Le procedure operative per il rilascio del visto di conformità.

Il webinar consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante, si svolgerà il prossimo 15 dicembre dalle ore 15,15 alle ore 18,15. La partecipazione è gratuita e per partecipare sarà necessario registrarsi al seguente link:

https://register.gotowebinar.com/register/5685199013781523982

Un saluto cordiale,

Leggi di più

IMG 20211125 WA0022

Webinar accreditato: I bandi GAL: Sostegno a investimenti a favore della trasformazione, della commercializzazione e dello sviluppo di prodotti agricoli

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa l’Ordine ha organizzato, in collaborazione con il GAL Anglona-Romangia, il seminario: “I bandi GAL: Sostegno a investimenti a favore della trasformazione, della commercializzazione e dello sviluppo di prodotti agricoli”.

Il seminario presenterà il bandi relativo alla sottomisura 19.2.1.4.2.1.2.1 del GAL Anglona Romangia.

L’evento si svolgerà il 29 novembre 2021, dalle ore 15.30 tramite la piattaforma Zoom. Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:

https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZ0pce2oqzkpHt3fpzflx0Gl8KNwV8GRydWC

L’evento sarà trasmesso anche sulla pagina Facebook del GAL Anglona Romangia, ma ai partecipanti tramite la piattaforma Facebook non potranno essere attribuiti i crediti formativi.

Il convegno consente l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante. I CFP verranno caricati direttamente dall’Ordine.

Per qualsiasi informazione puoi contattare il Dott. Mariano Fresu dell’Ordine di Sassari al numero 3289632918 o la segreteria del GAL ai numeri 3756143671/3756143673

Un saluto cordiale,

Leggi di più

image004 2

Seminario accreditato: "La filiera dei vini della Sardegna a DO e IG tra controlli e sostenibilità"

OGGETTO: Seminario “La filiera dei vini della Sardegna a DO e IG tra controlli e sostenibilità”

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il seminario: “La filiera dei vini della Sardegna a DO e IG tra controlli e sostenibilità” organizzato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Sassari.

Il seminario tratterà i seguenti argomenti:

L’attività di controllo delle DO e IG della Sardegna; agricoltura, innovazione digitale e innovation LAB; le sfide della sostenibilità; gli schemi di sostenibilità per la filiera vitivinicola; la filiera vitivinicola biologica.

Relatori saranno i dottori: Francesco Manzo, Andrea Granelli, Dario Bagarella, Alessandro Gullo, Marilena Perrone, Ferruccio Dardanello.

Il seminario consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante, si svolgerà il prossimo 25 novembre dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso la sede della Camera di Commercio di Sassari in via Roma 74, Sassari. La partecipazione al convegno è gratuita.

Per partecipare si prega di confermare la propria presenza inviando una mail a vini.sardegna@agroqualita.it o telefonando al numero 079 20 80 291

Si ricorda che per partecipare è necessario essere in possesso di Green Pass.

Un saluto cordiale,

Leggi di più