CONVEGNO – AREE PROTETTE: MOSAICO DI HABITAT O FORESTA CONTINUA? SCELTE E PROSPETTIVE PER LE INFRASTRUTTURE VERDI NELLE AREE PROTETTE

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il convegno: “Aree protette: mosaico di habitat o foresta continua? Scelte e prospettive per le infrastrutture verdi nelle aree protette “, organizzato nell’ambito del progetto e.INS – Ecosystem of Innovation for Next Generation Sardinia, Spoke 09 Tutela e valorizzazione dell’ambiente – WP5 infrastrutture verdi, promosso dall’Università degli Studi di Sassari, con il sostegno del Ministero dell’Università e della RicercaItalia Domani e Next Generation EU.

Il convegno ha l’obiettivo di incentivare e stimolare una riflessione collettiva sulle problematiche e opportunità legate alla gestione di queste aree, rafforzando il legame tra impresa e scienza promuovendo i processi di innovazione attraverso il trasferimento di nuove conoscenze e buone pratiche al sistema produttivo e gestionale.

Il convegno consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante. Si svolgerà in presenza presso Casa Gioiosa, Parco Regionale di Porto Conte - loc. Tramariglio Alghero, SS, il 05 novembre 2025 dalle ore 15:00 alle ore 19:00.

Essendo i posti limitati per iscriversi è necessario che ogni persona (anche della stessa azienda o ente) compili il form di iscrizione individuale al seguente link:
https://forms.gle/y9ysZybSaMLJu3zc6

 

Un saluto cordiale,