Workshop: GA-VINO Metodi e tecnologie per una gestione innovativa e sostenibile della risorsa idrica nel vigneto

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il workshop: “GA-VINO Metodi e tecnologie per una gestione innovativa e sostenibile della risorsa idrica nel vigneto”, evento divulgativo del progetto Cluster Top Down "GA-VINO ". Il progetto nasce per favorire il trasferimento di conoscenza tra Organismi di Ricerca e Aziende in relazione alla gestione sostenibile della risorsa idrica in viticoltura, ed è stato finanziato con fondi POR Sardegna FESR 2014/2020 nell’ambito di un bando volto alla presentazione di proposte finalizzate alla realizzazione di azioni cluster “Top-Down”

 

L’incontro consente l’attribuzione di massimo 0.375 CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà a Sassari (SS), presso Sala Convegni di Promocamera, in via Predda Niedda 18, il giorno 28 novembre 2019 dalle ore 10.30 alle ore 13.00. La registrazione dei partecipanti è prevista dalle ore 10.00.

La partecipazione è gratuita.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria organizzativa: Dott. Costantino Sirca, tel. 079.229372; e-mail: cosirca@uniss.it

Un cordiale saluto,

 

             Il Presidente

Ernesto Usai, Dottore Agronomo