Spostamento Date Laboratori GIS Advanced

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine ha organizzato dei Laboratori didattici in materia di GIS e Cartografia digitale in collaborazione con la società SPIVA s.r.l.

Gli incontri, inizialmente previsti per settembre, avverranno il 14, 21 e 28 ottobre 2019, dalle ore 14:00 alle ore 19:00 presso la sede di SPIVA srl – easyGIS presso: IForm, Z.I. Predda Niedda, strada 32, Sassari (SS)

Il progetto didattico “ADVANCED GIS 2019” sarà strutturato in 3 Laboratori teorico-pratici pensati per chi volesse approfondire alcune tematiche professionali specifiche legate all’utilizzo del GIS. Le tematiche trattate sono inerenti a: SUAPE – Sportello Unico Attività Produttive ed Edilizia; Urbanistica, paesaggio ed edilizia; Catasto.

Per poter partecipare è necessario aver partecipato ai laboratori di Essential Gis, aver frequentato uno dei corsi o laboratori di Spiva srl-Easy Gis, o avere buone basi e conoscenze del programma QGIS.

Ogni Laboratorio, all’interno di uno stesso Progetto didattico, può essere seguito indipendentemente dagli altri e si sviluppa in 5 ore, con un numero minimo di 10 e massimo di 20 partecipanti.

È richiesto l’uso del proprio personal computer con installato il software gratuito QGIS (versione 2.18 o superiori scaricabile dal sito www.qgis.org).

Il corso consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante.

La quota di partecipazione per ogni singolo Laboratorio è pari a € 60,00 + IVA per partecipante. In allegato potrete trovare la specifica dei laboratori, le date, i programmi e le modalità di iscrizione.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine o la società SPIVA srl all’indirizzo e-mail: info@spiva.it.

Un saluto cordiale,

             Il Presidente

Ernesto Usai, Dottore Agronomo