Seminario Webinar: “Resto al Sud – Il nuovo incentivo rivolto a chi vuole avviare un’attività imprenditoriale o a chi vuole potenziarne una esistente”.

 

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa l’Ordine ha organizzato, in collaborazione con i Centri Per l’Impiego di Sassari e di Alghero, il seminario informativo: “Resto al Sud – Il nuovo incentivo rivolto a chi vuole avviare un’attività imprenditoriale o a chi vuole potenziarne una esistente”.

Il seminario presenterà le caratteristiche del nuovo incentivo che sostiene la nascita e lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali e libero professionali in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e nelle aree del cratere sismico del Centro Italia (Lazio, Marche, Umbria), rivolto a chi ha un’età compresa tra i 18 e i 55 anni.

Saranno relatori il dottor Luca Taras e il dottor Sergio Osu dei Centri Per l’Impiego di Alghero e Sassari.

L’evento si svolgerà l’11 marzo 2021, dalle ore 16.00 tramite la piattaforma Zoom.

I posti disponibili sono limitati, pertanto la partecipazione è garantita ai primi 500 iscritti. Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:

https://zoom.us/webinar/register/WN_eSvvnhGbSP-RZruKq02BBw

Il convegno consente l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante. I CFP verranno caricati direttamente dall’Ordine.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine.

Un saluto cordiale,

                   Il Presidente

Prof. Luigi Ledda, Dottore Agronomo