Seminario: Direttive e novità software SUAPE

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il seminario: “Direttive e novità software SUAPE” organizzato dal Coordinamento regionale SUAPE, in collaborazione con ANCI Sardegna.

L’incontro è dedicato all'illustrazione delle novità introdotte dalle nuove Direttive SUAPE, approvate con deliberazione della Giunta Regionale n. 49/19 del 5.12.2019 e di quelle relative all’operatività del software di gestione delle pratiche SUAP.

Il convegno consentirà l’attribuzione di massimo 0.375 CFP e si svolgerà a Sassari, in via Roma n. 74, presso la Camera di Commercio, il giorno 27 febbraio dalle ore 15.00. Per partecipare agli incontri è necessario iscriversi inviando una mail all’indirizzo protocollo@ancisardegna.it, specificando nominativo, ordine professionale di appartenenza, numero di telefono e l’incontro a cui si intende partecipare (data e orario). Le adesioni devono essere inviate entro la mattina del martedì che precede l’incontro. Le iscrizioni saranno prese in carico in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili. La partecipazione è gratuita.

Il giorno dell’evento si ricorda di firmare il registro specifico dell’Ordine in ogni sua parte, per poter assegnare i CFP relativi.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare la dott.ssa Virginia Verona di Anci Sardegna al n. 0706670115 il lunedì, martedì o giovedì, o all’indirizzo virginiaverona@ancisardegna.it

Un saluto cordiale,

                                                                                                                Il Presidente 

                                                                                                Prof. Luigi Ledda, Dottore Agronomo