Seminario di prevenzione incendi. Le misure di Protezione Attiva nelle attività ad uso civile (scuole - asili - uffici - attività commerciali)

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine ha accreditato il seminario di aggiornamento tecnico “Le misure di Protezione Attiva nelle attività ad uso civile (scuole - asili - uffici - attività commerciali)”, organizzato dalla ditta Elmi s.r.l. e dalla Consulta provinciale per la Sicurezza antincendi, con il patrocinio del Comune di Sassari dell’Università degli Studi di Sassari. Il seminario è valido ai fini dell’aggiornamento quinquennale degli Iscritti negli Elenchi del Ministero dell'Interno (prevenzione incendi), ai sensi del D.P.R. 5 agosto 2011, n. 151.

Il seminario si svolgerà presso il Teatro Comunale di Sassari il 22/03/2019, dalle ore 15,00 alle ore 18,00 e la sua frequentazione consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante.

In allegato trovi l’invito all’evento.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine.

Si ringraziano il Comandante dei Vigili del Fuoco, Dott. Ing. Michele di Tullio e il Presidente della Consulta provinciale per la sicurezza antincendi, Per. Ind. Pier Luigi Ciappeddu per il supporto all’organizzazione.

Un saluto cordiale,