Seminario accreditato “Adempimenti per autorizzazioni allo scarico e ricerche idriche" Provincia di Sassari - Zona Omogenea Olbia Tempio

Gentile Collega,

siamo lieti di comunicarti che l’Ordine ha accreditato il seminario informativo “Adempimenti per autorizzazioni allo scarico e ricerche idriche” organizzato dalla Provincia di Sassari - Zona Omogenea Olbia Tempio.

La Provincia di Sassari Zona Omogenea Olbia Tempio ha infatti dato avvio ad un ciclo di incontri con la finalità di informare sugli adempimenti a carico dei diversi soggetti in tema di tutela dell’ambiente e prevenzione dell’inquinamento.

Il convegno consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà presso la sede della Provincia in via Nanni 17/10 Olbia, il 26 novembre 2021 alle ore 10.30.

Visto il numero limitato di posti a sedere, per partecipare alla riunione ci si dovrà prenotare entro il 20.11.2021 attraverso l’invio di una email alle seguenti email: e.nieddu@provincia.sassari.it; ae.molinas@provincia.sassari.it; l.becca@provincia.sassari.it; f.delcorno@provincia.sassari.it; oppure al seguente numero 0789557682.

Un saluto cordiale