PROGETTO iGRAL: SISTEMI INNOVATIVI DI ALLEVAMENTO PER IL RECUPERO DELLE AREE ABBANDONATE NELLA MONTAGNA ALPINA E MEDITERRANEA

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato la visita tecnica: “PROGETTO iGRAL: SISTEMI INNOVATIVI DI ALLEVAMENTO PER IL RECUPERO DELLE AREE ABBANDONATE NELLA MONTAGNA ALPINA E MEDITERRANEA”.

L’incontro finale del progetto iGRAL è dedicato alla presentazione dei risultati e alla discussione sul ruolo degli allevamenti con bovini da carne negli ambienti marginali, trattando i temi di conservazione dell’ambiente , qualità della carne e sostenibilità ambientale ed economica.

Il convegno, organizzato dal Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari si svolgerà in presenzapresso la Sala Conferenze “Palazzina Comando” – Loc Pischinaccia a Tempio Pausania (SS) il prossimo 10 marzo dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

L’evento consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante.

Per partecipare all’evento è necessario iscriverti tramite il link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdk5xmwXNnTl4AXWwxhycJnAJV5oWl3wtE35tf_rthoqAy-6g/viewform

 

Un saluto cordiale,