Manifestazione di interesse per Corsi di Inglese

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine sta organizzando, in collaborazione con la Scuola “Inlingua Sassari” di Sassari dei corsi di Lingua Inglese della durata di 30 ore così articolati:

  • 10 ore di General English basate sulla conversazione;
  • 20 ore di “Attività Extra”così composte:
    • English Gym: lezioni di potenziamento grammaticale e delle “4 skills” (reading, writing, speaking e listening);
    • Just Talkin’: conversazione;

Le lezioni si svolgeranno con un docente madrelingua altamente qualificato presso la scuola in Piazza Mazzotti, 6 – Sassari durante il mese di marzo; gli orari sono in fase di definizione.

I corsi sono da intendersi gratuiti; verrà solamente richiesto un contributo per il materiale didattico usato in classe di €50,00 da versare al momento dell’iscrizione presso la struttura ospitante (via POS o contanti) o via IBAN: IT 67B 02008 17205 000106069841 (con causale: Corso di Inglese Ordine Agronomi e Forestali).

La partecipazione al corso darà diritto all’ottenimento dei CFP di tipo meta professionale.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione Inlingua a coloro che frequenteranno almeno l’80% delle lezioni.

I corsi saranno aperti ad un numero massimo di 80 iscritti e le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo. Per assegnare gli iscritti alla classe appropriata verrà eseguito un test di livello gratuito (online o in presenza) secondo le modalità che saranno indicate dalla segreteria della scuola.

Per qualsiasi informazione e per accedere all'offerta è necessario prenotare il prima possibile, e comunque entro e non oltre le ore 20.00 del 07 marzo 2022 contattando la segreteria della scuola “Inlingua Sassari” di Sassari al numero 079281523 durante l’orario lavorativo, oppure a mezzo mail con oggetto: “Ordine Agronomi e Forestali” all’indirizzo inlinguasassari@gmail.com indicando il nome, cognome e numero telefonico a cui essere richiamati per conoscere l’esito del test.

Si ricorda, durante il corso, l’obbligo dei dispositivi minimi di sicurezza in ordine all’emergenza pandemica in corso (mascherina all’interno della scuola e Green Pass).

Un saluto cordiale,

Il presidente

Luigi Ledda Dottore Agronomo