Istituzione Sportello EPAP e Sportello Pari Opportunità.

Gentile Collega,

dall'analisi compiuta dalla Commissione Pari Opportunità del CONAF è emerso che, sebbene quello del welfare sia un tema sempre più rilevante, esso è al contempo poco conosciuto e poco dibattuto; spesso, infatti, le misure a sostegno delle iscritte non vengono adeguatamente sfruttate proprio perché non le si conosce.

La Commissione Pari Opportunità del CONAF ha messo quindi in evidenza la necessità di avvicinare il Nostro ente previdenziale alle iscritte, ponendo in essere un rapporto di collaborazione continua tra la Commissione stessa e l’EPAP.

Sull’esempio di alcuni Ordini territoriali virtuosi, l’Ordine di Sassari ha quindi deliberato di istituire uno “sportello” permanente presso la Nostra sede dove i rappresentanti territoriali dell’EPAP e della Commissione Pari Opportunità possano incontrare ed aiutare gli iscritti nelle diverse richieste di assistenza.

Sentiti i pareri e le disponibilità dei rappresentanti territoriali, pertanto, ti comunichiamo che mensilmente, o su richiesta, i rappresentanti si rendono disponibili a rispondere de visu alle istanze degli iscritti.

Ti riportiamo di seguito i recapiti dei rappresentanti territoriali:

 

Dottore Agronomo Daniele Berardo – Consigliere Nazionale EPAP

cellulare: 3939717482

mail: danielegiovanniberardo@gmail.com

 

Dottore Agronomo Luana Correddu –  Commissione Pari Opportunità CONAF

cellulare: 3478578109

mail: luanacorreddu@hotmail.com

Un saluto cordiale,

 

             Il Presidente        

         La Componente della

Commissione Pari Opportunità CONAF

Ernesto Usai, Dottore Agronomo

      Luana Correddu, Dottore Agronomo