Istituzione delle Commissioni di lavoro

Gentile Collega,

il Consiglio dell’Ordine ha di recente istituito le Commissioni di lavoro, uno strumento indispensabile per lo studio e l’approfondimento di tutte le tematiche di interesse del Dottore Agronomo e del Dottore Forestale.

Ciascuna Commissione è rappresentata da un referente, che ne coordinerà le attività nell’ambito di settori individuati come fondamentali e come base di partenza per lo sviluppo delle iniziative a favore della Categoria.

Di seguito l’elenco delle Commissioni individuate ed i relativi referenti:

 

Commissione

Referente

Formazione e rapporti con l’università ed enti di ricerca

Dottore Agronomo Luigi Ledda

Programma di sviluppo rurale

Dottore Agronomo Salvatore Maria Pittalis

Rapporti con gli enti pubblici

Dottore Agronomo Luana Correddu

Tutela della professione

Dottore Agronomo Ernesto Usai

Promozione della figura professionale

Dottore Agronomo Andrea Sanna

 

 

Per poter partecipare ai lavori delle Commissioni, sarà sufficiente inviare una manifestazione di interesse all’indirizzo e-mail dell'Ordine (info@agrfor.ss.it), specificando a quale o a quali Commissioni si desidera prendere parte.

Il lavoro delle Commissioni sarà tanto più efficace quanto più partecipato, e consentirà agli iscritti di essere parte attiva della vita ordinistica, attraverso l’apporto delle idee, delle preziose competenze e delle personali esperienze, che ciascun iscritto potrà mettere a disposizione per un unico comune obiettivo, la tutela e la valorizzazione della Nostra Categoria.

In attesa del Tuo contributo ti porgo

Cordiali saluti,

          Il Presidente

Ernesto Usai, Dottore Agronomo