Ener.Loc. 2020 - Strumenti e soluzioni per la mobilità sostenibile e per l’efficientamento energetico in edilizia dopo il superbonus

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il convegno: “Ener.Loc.2020 – Strumenti e soluzioni per la mobilità sostenibile e  per l’efficientamento energetico in edilizia dopo il superbonus” organizzato da Promo P.A. Fondazione in collaborazione con la Camera di Commercio del Nord Sardegna. L’edizione 2020 vuole avere un taglio centrato sulle soluzioni e i provvedimenti in tema di mobilità sostenibile e di efficientamento energetico con il superbonus 110%.

Il convegno consente l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà a Sassari, in via Roma n. 74, presso la Camera di Commercio del Nord Sardegna, il giorno 29 settembre dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00. La partecipazione al convegno è gratuita.

Nel rispetto delle normative della prevenzione Covid-19 la possibilità di presenza in sala si è esaurita per attenersi al distanziamento previsto dalle disposizioni vigenti. Conseguentemente le iscrizioni saranno possibili solo sulla piattaforma Go To Webinar.

Per partecipare sarà necessario compilare la scheda di iscrizione dal seguente link:

https://www.promopa.it/evento/ener-loc-2020-energia-enti-locali-ambiente-xiv-edizione/

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine.

Un saluto cordiale,

               Il Presidente

Prof. Luigi Ledda, Dottore Agronomo