Corso: “Verso il SUAPE – Sportello Unico per le Attività Produttive e l’Edilizia”.

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine ha accreditato un corso di formazione professionale dal titolo: “Verso il SUAPE – Sportello Unico per le Attività Produttive e l’Edilizia”.

Il corso è organizzato in collaborazione con l’agenzia formativa “Egeria”. Il docente sarà l’ing. Alessandra Scalas, consulente di Ancitel Sardegna per l’assistenza tecnica al Coordinamento regionale SUAP e SUE presso l’Assessorato dell’Industria.

Il corso di prefigge l’obiettivo di fornire le competenze di base per la costruzione, la gestione e la presentazione di pratiche SUAPE, associando una parte iniziale teorica, di inquadramento normativo e procedurale con una parte applicativa nella quale i partecipanti si misureranno con la costruzione e la gestione di una pratica tipo.

Il corso consente l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà in sede ancora da definirsi (in base al numero di iscrizioni), il giorno 27 febbraio dalle ore 9:30.

Il costo di partecipazione al corso è di € 50,00 (+4% cassa + IVA).

Lo svolgimento del corso sarà garantito al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni pari a 20.

Le modalità di iscrizione e pagamento sono esplicitate nella scheda di iscrizione allegata. Ti allego anche la locandina con il programma del corso.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine o la segreteria organizzativa della società Egeria, al numero 3404886276 o alla mail: info.segreteriaorganizzativa@gmail.com

Un saluto cordiale,