Corso “L’evoluzione e le nuove tecnologie per il rilievo”

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il corso “L’evoluzione e le nuove tecnologie per il rilievo” organizzato in collaborazione con il Collegio dei Geometri e la società Geomax.

Durante il corso, nella mattina, verranno presentati il modulo topografico e di elaborazione delle immagini di X-Pad Fusion della Geomax ed il modulo X-Pole di X-Pad Ultimate. Saranno poi affrontati i temi del rilievo 3D. Nel pomeriggio è prevista una sessione pratica in cui saranno effettuati dei rilevi all’interno ed all’esterno di edifici.

Il corso consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà a Sassari presso l’Aula Pampaloni del Dipartimento di Agraria, il prossimo 24 maggio dalle ore 09,00 alle ore 18,00, come da programma allegato. La partecipazione al convegno è gratuita e per partecipare sarà necessario registrarsi inviando una mail al seguente indirizzo: daniele.rispoli@geomax-italia.it.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria organizzativa alla mail sopra indicata o il Dott. Agr. Mariano Fresu al n. 328 963 2918.

Un saluto cordiale,