Convegno: Wine &Life 2022 - Il vino in Sardegna tra presente e possibilità future

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il convegno: “Wine &Life – Il vino in Sardegna tra presente e possibilità future”. Il Wine&Life è un format vitivinicolo a patrocinio del Comune di Sassari, Provincia di Sassari e della Presidenza del Consiglio della Regione Autonoma della Sardegna, che si prefigge come scopo quello di diventare punto di riferimento Regionale per il comparto e quanto gli gravita attorno, dai produttori e distributori, ai ristoratori e consumatori.

Il convegno tratterà diverse tematiche tra cui: l’architettura in cantina, l’enoturismo digitale, il marketing del mondo del vino, l’importanda del packaging e della comunicazione nella sessione della mattina; la situazione del comparto vinicolo in Sardegna, i vitigni autoctoni, la costruzione di un itinerario enogastronomico, la diversità microbica nella sessione pomeridiana.

Modereranno i dottori Gaetano Piras e Ferdinando Manconi.

Il convegno si terrà il giorno 18 novembre 2022 dalle ore 10:00 alle ore 13.00 per la sessione della mattina e dalle 15:00 alle 18:00 per quella pomeridiana, c/o presso la Sala Angioy del Palazzo della Provincia a Sassari.

Il convegno consentirà  l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante.

Un saluto cordiale,