Convegno: “Welfare e work life balance nella vita quotidiana delle aziende, delle lavoratrici, dei lavoratori e delle loro famiglie”.

Gentile Collega,

sono lieto di informarti che la Regione Sardegna, attraverso l’avviso pubblico indicato in oggetto, intende concedere dei contributi a favore delle libere professioniste che siano in possesso di alcuni determinati requisiti.

Per questo motivo l’Ordine, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del lavoro della Provincia di Sassari, ha organizzato un convegno dal titolo “Welfare e work life balance nella vita quotidiana delle aziende, delle lavoratrici, dei lavoratori e delle loro famiglie”.

Durante l'incontro sarà illustrato l’omonimo avviso pubblico della Regione Sardegna, finalizzato all’erogazione di contributi a sostegno del welfare per i liberi professionisti in possesso dei requisiti di partecipazione, ma sarà anche un’occasione di approfondimento sul tema del welfare, strumento che offre numerosi vantaggi anche per le imprese e i loro collaboratori.

Per maggiori informazioni Ti invito a consultare il sito dedicato al seguente link: https://www.regione.sardegna.it/j/v/1725?s=1&v=9&c=389&c1=1385&id=56717.

La partecipazione al convegno consente l’attribuzione di CFP come attività di tipo metaprofessionale. Il convegno si svolgerà presso l’aula magna del Dipartimento di Agraria, il giorno 3 luglio dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

La partecipazione al convegno è gratuita.

Per ragioni organizzative è gradita, seppur non indispensabile, conferma di partecipazione da inviare via mail all’indirizzo info@agrfor.ss.it.

In allegato la locandina dell’evento.

Un saluto cordiale,