CONVEGNO/WEBINAR Ener.Loc. 2022 - Obiettivi del PNRR, aumento dei costi dell’energia, impatto a livello nazionale e regionale e provvedimenti per fronteggiare la crisi

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il convegno/webinar: “Ener.Loc.2022 – Obiettivi del PNRR, aumento dei costi dell’energia, impatto a livello nazionale e regionale e provvedimenti per fronteggiare la crisi” organizzato da Promo P.A. Fondazione in collaborazione con la Camera di Commercio del Nord Sardegna.

Gli obiettivi di transizione ambientale previsti dal PNRR e la crisi energetica hanno profondamente cambiato le prospettive di utilizzo dell’energia anche con un’accelerazione sui progetti e i programmi per l’utilizzo di fonti rinnovabili. Ener.loc è mirato a prospettare quali saranno le conseguenze e le prospettive per imprese, professionisti, pubblica amministrazione e famiglie.

Il convegno consente l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante. Si svolgerà sia in presenza a Sassari, in via Roma n. 74, presso la Camera di Commercio del Nord Sardegna, il giorno 29 settembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00, previa iscrizione tramite  il seguente link:

https://www.promopa.it/scheda-di-iscrizione/?cp=ENERLOC_22

sia in modalità remota iscrivendosi al seguente link:

https://www.promopa.it/scheda-iscrizione-webinar-energia/?cp=SPENERGIA_220922

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente sito:

https://www.promopa.it/evento/ener-loc-2022-xvi-edizione-energia-enti-locali-e-ambiente/

Un saluto cordiale,