Convegno: Strategie e misure per la mitigazione del rischio di incendio nell’area Mediterranea

Gent.le Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, sta procedendo all’accreditamento del convegno del Progetto MED-Star  “Strategie e misure per la mitigazione del rischio di incendio nell’area Mediterranea”.

Il progetto MED-Star, coordinato dalla Regione Sardegna (DG Protezione Civile), è affronta la sfida di potenziare le capacità di previsione, prevenzione e soppressione degli incendi nell’area di cooperazione, per proteggere e valorizzare le risorse ambientali, culturali e turistiche dello spazio Marittimo (Sardegna, Toscana, Liguria, Corsica e Provenza-Alpi-Costa Azzurra).
Durante l'evento di disseminazione verranno illustrati i risultati/prodotti più significativi del progetto, evidenziandone il valore aggiunto e le opportunità per i territori dell'area di programma.

Il convegno si terrà a Sassari il 12 settembre dalle 9.00 alle 18.00 ed il 13 settembre dalle 8.45 alle 17.00, presso l'Aula Magna del Dipartimento di Agraria.

Il convegno consentirà l’attribuzione di CFP di tipo caratterizzante.

Chi desidera partecipare all'evento è pregato di compilare entro il 5/09/2022 il modulo al seguente link https://forms.gle/LmxLdHZ7WgSbzZmx5.

Un cordiale saluto