Convegno: Spazi urbani verdi – Pianificazione, progettazione, realizzazione e gestione

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, sta procedendo all’accreditamento del convegno: “Spazi urbani verdi – Pianificazione, progettazione, realizzazione e gestione”.

Il convegno, organizzato da FormezPA, si inserisce nell’ambieto del progetto denominato "Campus Sardegna - Cultura del paesaggio e uso consapevole del territorio", con l'obiettivo di migliorare e diffondere la cultura sul paesaggio negli operatori pubblici, nei professionisti e negli stakeholder che si occupano di analisi, pianificazione, progettazione e valutazione del paesaggio della Sardegna.

Il convegno consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà a Sassari, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari, in Viale Italia 39, il giorno 9 luglio dalle ore 9.00 alle ore 13.30.

La partecipazione al convegno è gratuita, ma è necessario formalizzare l’iscrizione, previa conferma da parte di FormezPA, attraverso la piattaforma EventiPA alla pagina:  http://eventipa.formez.it/node/191301?fa=1 .

Per quanti non avessero mai partecipato agli incontri organizzati attraverso la piattaforma EventiPA, si precisa che l’iscrizione è possibile solo in seguito alla preventiva registrazione su DFPAuth (https://auth.formez.eu/ ), il sistema di autenticazione unica per l’accesso ai servizi webe le piattaforme del Dipartimento della Funzione Pubblica, cliccando su "Registrati” e compilando i campi richiesti.

Dato il numero limitato di posti disponibili (n°150 totali), per confermare l’iscrizione si terrà conto dell’ordine cronologico delle adesioni.

E’ possibile richiedere l’assistenza per l’iscrizione attraverso l’indirizzo di posta elettronica formazione.campus@formez.it o per telefono ai numeri 07067956262, 07067956209 (attivi dalle 09.30 alle 13.30).

Un saluto cordiale,

           Il Presidente

Ernesto Usai, Dottore Agronomo