CONVEGNO “La finanziabilità del digitale: attori e ruoli per finanziare idee e imprese innovative e digitali”

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il Convegno “La finanziabilità del digitale: attori e ruoli per finanziare idee e imprese innovative e digitali” organizzato dall’Innovation LAB della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Sassari.

Obiettivo dell’incontro sarà approfondire le opportunità per le imprese legate alla Transizione digitale che rappresenta sempre di più uno dei driver imprescindibili di sviluppo non solo per le imprese di grandi dimensioni ma anche per le micro e piccole imprese.

Un approfondimento particolare sarà rivolto agli incentivi per le imprese che vogliono innovare passando in carrellata le opportunità offerte dagli Enti pubblici centrali, dal sistema creditizio e, infine, da investitori privati e dalla cd “finanza alternativa”.

Il Convegno consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà il prossimo 26 gennaio dalle ore 09,30 alle ore 13,30 in via Roma, 74, a Sassari, presso la sede della Camera di Commercio. La partecipazione al convegno è gratuita.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il seguente link:

https://ilab.ss.camcom.it

Un saluto cordiale