Convegno: Ener.Loc. 2018 - Energia – Enti locali – Ambiente.

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine ha accreditato il convegno dal titolo “Ener.Loc.2018 – Energia – Enti locali - Ambiente”, tradizionale appuntamento organizzato annualmente da Promo P.A. Fondazione.

I temi principali del convegno, affrontati con esperti e operatori del settore, saranno le novità in tema di efficientamento energetico, con un particolare riferimento alle prospettive in materia di edilizia sostenibile, sia per il risanamento dell’esistente che per la progettazione del nuovo.

L’obiettivo dell’edizione 2018, in continuità con le precedenti, è quello di fornire competenze e conoscenze aggiornate a tutti gli operatori impegnati nel miglioramento della qualità ambientale, interessati alle soluzioni innovative per le opportunità imprenditoriali, professionali e occupazionali e per lo sviluppo economico della Regione.

Il convegno consente l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà a Sassari, in via Roma n. 74, presso la Camera di Commercio del Nord Sardegna, il giorno 28 giugno dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

La partecipazione al convegno è gratuita. Per partecipare sarà necessario compilare la scheda di iscrizione sul sito www.promopa.it.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine o la segreteria organizzativa alle mail: t.spasari@promopa.it o v.dami@promopa.it.

Un saluto cordiale,