Comunicato della Fondazione Gabriele Bacchiddu

Gabriele Bacchiddu era un Amico ed un Collega, venuto a mancare nel giugno del 2009 in un tragico incidente aereo.

La FONDAZIONE ONLUS GABRIELE BACCHIDDU nasce dalla volontà dei famigliari e degli amici di onorare l'affetto ricevuto da Gabriele, sviluppando attività nei settori a lui tanto cari per far emergere in altri giovani meritevoli e privi di mezzi necessari, una genuina passione verso quelle esperienze che Gabriele ha sempre affrontato con il sorriso.

La Fondazione è lieta di presentarvi il nuovo evento organizzato da noi e dal Rotaract Club Sassari: lo splendido concerto della violinista di fama internazionale Anna Tifu. Il ricavato della serata verrà devoluto alla Clinica Pediatrica dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Sassari. Per tutto il pubblico che vorrà unirsi a noi alla Sala Sassu sarà una bella occasione per fare del bene e per godere di una serata prestigiosa all'insegna della musica di qualità.

I biglietti sono già disponibili presso Il salotto delle Messaggerie Sarde di Piazza Castello.