AVVISO PUBBLICO PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA – P.T.P.C.T. 2019-2021 SCADENZA: 21 gennaio 2019

AVVISO PUBBLICO

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA – P.T.P.C.T. 2019-2021 DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA PROVINCIA DI SASSARI

 

Gentile Collega,

il Nostro Ordine, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2019 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza (PTPCT) 2019-2021 del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali di Sassari.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

Il presente avviso è rivolto agli iscritti all’albo dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali e ad altre forme di organizzazioni portatrici di interesse della categoria, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d’interesse) sono inviati a presentare contributi, di cui l’Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione 2019-2021.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 21 gennaio 2019, il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica certificata, protocollo.odaf.sassari@conafpec.it, inviando il modulo relativo alle osservazioni al piano scaricabile dal sito dell’ODAF SS. 

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, sono disponibili sul sito internet dell’ente nella sezione Amministrazione Trasparente i documenti relativi al PTPCT

https://www.agrfor.ss.it/amministrazione-trasparente/piano-triennale-anticorruzione-e-trasparenza/7