Seminario accreditato: "La filiera dei vini della Sardegna a DO e IG tra controlli e sostenibilità"

OGGETTO: Seminario “La filiera dei vini della Sardegna a DO e IG tra controlli e sostenibilità”

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il seminario: “La filiera dei vini della Sardegna a DO e IG tra controlli e sostenibilità” organizzato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Sassari.

Il seminario tratterà i seguenti argomenti:

L’attività di controllo delle DO e IG della Sardegna; agricoltura, innovazione digitale e innovation LAB; le sfide della sostenibilità; gli schemi di sostenibilità per la filiera vitivinicola; la filiera vitivinicola biologica.

Relatori saranno i dottori: Francesco Manzo, Andrea Granelli, Dario Bagarella, Alessandro Gullo, Marilena Perrone, Ferruccio Dardanello.

Il seminario consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante, si svolgerà il prossimo 25 novembre dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso la sede della Camera di Commercio di Sassari in via Roma 74, Sassari. La partecipazione al convegno è gratuita.

Per partecipare si prega di confermare la propria presenza inviando una mail a vini.sardegna@agroqualita.it o telefonando al numero 079 20 80 291

Si ricorda che per partecipare è necessario essere in possesso di Green Pass.

Un saluto cordiale,