Seminari di aggiornamento quinquennale per gli Iscritti negli Elenchi del Ministero dell'Interno (prevenzione incendi): Decreto 5 agosto 2011

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine sta patrocinando un seminario di aggiornamento tecnico organizzato dalla Consulta provinciale per la Sicurezza antincendi, dal titolo “Commissioni comunali e provinciali di pubblico spettacolo - Aspetti Normativi e Regolamentari”. Il seminario è valido ai fini dell’aggiornamento quinquennale degli Iscritti negli Elenchi del Ministero dell'Interno (prevenzione incendi), ai sensi del Decreto 5 agosto 2011 e ha una valenza di 3 ore.

Il seminario si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Sassari, in Piazza Università, mercoledì 22 maggio 2019 dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

La partecipazione al seminario consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e prevede il pagamento di una quota di copertura delle spese, pari a € 20,00, come contributo alla fornitura del materiale didattico: pubblicazione "Manifestazioni pubbliche nei luoghi aperti"— EPC EDITORE, da versare mediante bonifico bancario presso il Banco di Sardegna Ag. 3 – ABI 01015 – CAB 17203 C/C 12545 (cod. IBAN: IT 50 S 01015 17203 000000012545, intestato all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Sassari) o direttamente presso la segreteria dell’Ordine, negli orari di apertura dell’ufficio.

Ti comunico che la mancata partecipazione all’evento non prevede il rimborso della somma versata.

Per iscriversi è necessario inviare un’email all’indirizzo info@agrfor.ss.it entro il giorno precedente l’inizio del seminario, allegando copia del bonifico effettuato o recandosi direttamente presso la segreteria.

In allegato trovi la locandina dell’evento formativo.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine.

Si ringraziano il Comandante dei Vigili del Fuoco, Dott. Ing. Michele di Tullio e il Segretario della Consulta provinciale per la sicurezza antincendi, Per. Ind. Pier Luigi Ciappeddu per il supporto all’organizzazione.

Un saluto cordiale,

               Il Presidente

Ernesto Usai, Dottore Agronomo