EPAP: INCONTRO CON GLI ISCRITTI

INCONTRO CON GLI ISCRITTI

Sassari 22 giugno 2016
AULA MAGNA DIPARTIMENTO DI AGRARIA


Il prossimo 22 giugno a Sassari, dalle ore 14.30 alle ore 19.00, presso l'Aula Magna del Dipartimento di Agraria dell'Università degli Studi di Sassari, in Viale Italia, 39, si terrà un incontro con gli iscritti, promosso ed organizzato dalla Federazione degli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Sardegna, in collaborazione con Epap e con il patrocinio dell'Ordine Regionale dei Geologi dellla Sardegna e della Rete delle Professioni Tecniche Sardegna. Saranno anche presenti i rappresentanti degli Ordini delle altre categorie afferenti l'EPAP: Geologi, Chimici ed Attuari.
L'Evento è aperto a tutti gli iscritti. Interverranno all'evento, oltre al Presidente ed i componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Epap anche i rappresentanti regionali eletti negli Organi dell'Ente.
Sarà l'occasione per presentare i risultati dei primi mesi di mandato ed i programmi e le attività programmate nei prossimi mesi.
All'incontro - che si concluderà entro le ore 19:00 - sarà presente anche il Personale Amministrativo Epap con una postazione front-office a disposizione per la verifica delle posizioni contributivo/previdenziali degli Iscritti.
L'incontro è stato inserito nel piano formativo dell'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali ed è accreditato per il rilascio di CFP per la formazione obbligatoria permanente. E' in fase di rilascio anche l'accreditamento per i CFP relativi alle altre categorie professionali.
Seguirà a breve il programma dettagliato dell'evento.