Corso di formazione dei produttori sulle nuove tecniche colturali

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, sta procendendo all’accreditamento del corso di potatura: “Corso di formazione dei produttori sulle nuove tecniche colturali” organizzato dalla Cooperativa Produttori Associati Olivicoli della Sardegna ASSOLISA s.c.ar.l.

Il corso si terrà a Sassari, presso i locali a disposizione della cooperativa siti in Zona Industriale Predda Niedda strada 35 per la parte teorica e presso aziende olivicole del territorio per quanto concerne le dimostrazioni in campo, nei giorni:

  • 28 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
  • 29 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (29 febbraio parte seminariale c/o Sala Congressi Hotel Pegasus – Il Vialetto  - Sassari)

Per i partecipanti alle giornate precedenti, il giorno del 1 marzo è prevista una escursione presso l’Asinara dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (evento non accreditabile).

Il responsabile scientifico del corso è il professor Franco Famiani, docente presso l’Università di Perugia.

La partecipazione al corso è gratuita (escluse spese di viaggio). Il corso consentirà l’attribuzione di CFP di tipo caratterizzante .

Per partecipare al corso e per informazioni è necessario contattare la segreteria organizzativa alla mail: assolisa@aipo.it o al numero 079 262017.

Un saluto cordiale,

                  Il Presidente

Prof. Luigi Ledda, Dottore Agronomo