Convocazione Assemblea degli iscritti e per l’approvazione del conto consuntivo - Prot. n. 776 del 14/09/2020

Gentile Collega,

Ti comunico che l’Assemblea ordinaria degli iscritti e per l’approvazione del conto consuntivo, ai sensi della normativa vigente, è fissata in prima convocazione per il giorno giovedì 24 settembre 2020, alle ore 23,00 presso la sede dell’Ordine in Sassari, Viale Umberto I, n° 90.

Ti ricordo che in prima convocazione l’Assemblea è regolarmente costituita solo se risulta presente la maggioranza degli iscritti nell’albo provinciale.

Qualora non sia raggiunto il numero legale, l’Assemblea è fissata in seconda convocazione per il giorno

Venerdì 25 settembre 2020, alle ore 16,00

In presenza, nella Sala Convegni presso la sede di Promocamera, per massimo 70 posti certificati anti-covid, per i quali occorre prenotarsi via PEC tramite l’Ordine entro le ore 12 del 23/09.  In contemporanea, per chi non volesse partecipare in presenza o non trovasse posto, si potrà accedere su piattaforma digitale, per il quale nei prossimi giorni verrà fornito il link.

L’Assemblea è convocata con il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Presidente sull’attività svolta dal Consiglio;
  2. Presentazione, discussione e approvazione del bilancio consuntivo relativo all’anno 2019;
  3. Formazione: stato dell’arte e determinazioni;
  4. Varie ed eventuali.

Il Bilancio consuntivo è depositato presso la sede dell’Ordine e può essere visionato durante gli orari di segreteria nei modi e nei tempi previsti dalle normative vigenti previo appuntamento. Successivamente all’Assemblea è prevista una sessione convegnistica.

La partecipazione all’Assemblea consente l’attribuzione di CFP metaprofessionali ai sensi del Regolamento Conaf 3/2013 sulla formazione professionale continua.

Un saluto cordiale,

Il Presidente

Prof. Luigi Ledda, Dottore Agronomo