Convegno: Testo unico in materia di coltivazione, raccolta e prima trasformazione delle piante officinali: prospettive di sviluppo per la filiera in Sardegna.

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, sta procedendo all’accreditamento del convegno: “Testo unico in materia di coltivazione, raccolta e prima trasformazione delle piante officinali: prospettive di sviluppo per la filiera in Sardegna”, organizzato dal Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Sassari, in collaborazione con il MiPAAF e l’Agenzia Regionale LAORE.

In seguito all'approvazione definitiva del Testo unico in materia di coltivazione, raccolta e prima trasformazione delle piante officinali, n. 154, si è ritenuto opportuno organizzare una giornata di confronto sulla nuova legge e sulle ricadute potenziali che questa potrà avere sul territorio.  

La partecipazione è gratuita.

Il convegno consente l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà a Sassari, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi di Sassari, il giorno 23 giugno. La registrazione dei partecipanti è prevista a partire dalle ore 9.00; i lavori si apriranno alle ore 10.00 e si concluderanno alle ore 12.30.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine o la Dott.ssa Scarpa del Dipartimento di Agraria alla mail: grazia@uniss.it.

Un saluto cordiale,