Convegno: Paesaggi rurali: conoscere, pianificare, valorizzare, gestire

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, sta accreditando il convegno: Paesaggi rurali: conoscere, pianificare, valorizzare, gestire. Il Convegno si inserisce nella strategia dell’Assessorato degli Enti Locali, Finanze e Urbanistica della Regione Autonoma della Sardegna per il rafforzamento della cultura del paesaggio organizzato da Formez PA.

Il 15 ottobre 2020 (con orario dalle 9.00 alle 11:00) saranno esaminate alcune interessanti esperienze di analisi territoriali che illustrano l’evoluzione e il valore del paesaggio rurale della Sardegna.

Il webinar consentirà l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante.

L’iscrizione potrà essere perfezionata attraverso la piattaforma EventiPA disponibile al seguente link: http://eventipa.formez.it/node/270216.

 

Per quanti non avessero mai partecipato agli incontri organizzati attraverso la piattaforma EventiPA, si precisa che l’iscrizione è possibile solo in seguito alla preventiva registrazione su DFPAuth (https://auth.formez.eu/), il sistema di autenticazione unica per l’accesso ai servizi web e le piattaforme del Dipartimento della Funzione Pubblica, cliccando su "Registrati” e compilando i campi richiesti. Si precisa che la mancata compilazione dei campi sopra riportati implicherà la non approvazione della domanda di iscrizione e di conseguenza l’esclusione dal percorso.

Una volta completato il profilo è necessario effettuare il primo accesso a Eventi PA: http://eventipa.formez.it​ cliccando sul tasto rosso "Accedi" e successivamente iscrivendosi alla pagina EventiPA dedicata.

E’ possibile richiedere informazioni sui dettagli del convegno e sulle modalità di iscrizione attraverso l’indirizzo di posta elettronica formazione.campus@formez.it o per telefono al numero 070/67956 239 (attivo dalle 11.00 alle 13.00).

 

Un saluto cordiale,

 

               il Presidente

Prof. Luigi Ledda, Dottore Agronomo