CONVEGNO “Formazione e Prospettive della professione di Dottore Agronomo e Dottore Forestale”

Gentile Collega,

come già comunicato tramite convocazione ufficiale, il 21 dicembre 2023 dalle ore 15.00 si svolgerà a Sassari, presso l’Aula Servazzi del Dipartimento di Agraria l’Assemblea Ordinaria degli iscritti.

Immediatamente dopo l’Assemblea, seguirà un evento formativo metaprofessionale dal titolo “Formazione e Prospettive della professione di Dottore Agronomo e Dottore Forestale” in cui saranno presenti due Consiglieri Nazionali del CONAF:

  • Dott. Carmine Cocca, coordinatore del Dipartimento formazione e aggiornamento professionale, che presenterà il nuovo Regolamento della formazione professionale continua inserito nell’ambito del nuovo SIDAF
  • Prof. Luigi Ledda, coordinatore del Dipartimento ricerca e trasferimento dell’innovazione, che illustrerà l’organizzazione e la programmazione del nuovo CONAF.

Oltre a consentire l’attribuzione di CFP come attività di tipo metaprofessionale, il convegno e l’Assemblea, che si svolgeranno unicamente in presenza, rappresentano uno dei pochi ma importanti momenti di aggregazione, dibattito e confronto tra colleghi.

Al termine del convegno seguirà un breve buffet.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria dell’Ordine.

Un saluto cordiale,