CICLO DI SEMINARI: - PROGETTO “CANAPA INNOVATION HUB”

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, ha accreditato il ciclo di seminari: “Canapa Innovation Hub “, organizzato dall’Università degli Studi di Sassari su iniziativa del Gruppo Operativo PEI COLTIVA, nell’ambito della misura 16.1 - PSR Regione Autonoma della Sardegna.

 Il ciclo di seminari ha l’obbiettivo di offrire conoscenze e strumenti pratici sul mondo della canapa a coloro che, a vario titolo, ci lavorano, intendono lavorarci in modo consapevole e professionale o semplicemente sono interessati al tema. Gli argomenti trattati riguardano coltivazione e varietà, proprietà farmacologiche, monitoraggio con tecnologie avanzate, aspetti normativi, mercati e opportunità del settore.

Essi consentono l’attribuzione di CFP come attività di tipo caratterizzante. Gli incontri sono 9 e si terranno, a partire dal 13 giugno, in modalità webinar ogni venerdì dalle ore 15:30 alle ore 17:00 previa registrazione al seguente link:

 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc37K5rBIrfRg4QxGLLzLKh4WEptv7obSEMpCaeOv_z3X6OfA/viewform

 

Un saluto cordiale,