Seminario: Progetto Agrilizia: l’innovazione nell’edilizia

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa, l’Ordine, sta procedendo all’accreditamento del seminario: “Progetto Agrilizia: l’innovazione nell’edilizia” organizzato dall’ Agenzia Formativa ARAFORM. Il seminario tratterà in particolare di:

  • Healthy Building Design (Progettare Edifici Salubri): Progettazione medicocentrica dell’abitare e del territorio, a salvaguardia della salute, del suolo, del cibo e dell’energia.
  • Gestione del Cantiere sostenibile, in un’ottica di sostenibilità ambientale, negli aspetti riconducibili a: gestione e utilizzo di attrezzature e macchine di cantiere, delle maestranze e utilizzo dei materiali, avvalendosi anche della metodologia BIM.

Interverranno come relatori: Dott. Vladimiro Frau, Responsabile del progetto Agrilizia; Dott. Marco Cau, Responsabile scientifico del progetto Agrilizia; Prof. Antonello Monsù Scolaro dell’Università degli Studi di Sassari.

Il seminario consentirà l’attribuzione di massimo 0.312 CFP come attività di tipo caratterizzante e si svolgerà il prossimo 6 febbraio dalle ore 10.30 alle ore 13.00  presso la Sala Europa di Edugov - Zona Industriale Predda Niedda Strada 32, n° 19 – Sassari.

La partecipazione al seminario è gratuita.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine o l’agenzia formativa ARAFORM all’indirizzo email: agrilizia.araform@gmail.com.

Un saluto cordiale,