Manifestazione di interesse per Corsi di Inglese

Gentile Collega,

nell’ambito dell’offerta formativa l’Ordine sta organizzando un corso di Lingua Inglese della durata di 15 ore, in collaborazione con la Scuola di Inglese “The English Centre” di Sassari.

Il corso è costituito da 8 ore di lezione, 4 ore di conversazione e 3 ore di laboratorio linguistico e si svolgerà presso i locali della scuola in via Pasquale Paoli a Sassari dal 3 al 14 settembre; gli orari sono in fase di definizione.

I docenti saranno messi gratuitamente a disposizione dall’English Centre.

I corsi sono da intendersi gratuiti; verrà richiesto un contributo per il materiale didattico di € 50,00 da versare al momento dell’iscrizione presso la struttura ospitante. Della suddetta somma sarà rimborsato  il 50% (pari a € 25,00) a fine corso a patto che si frequenti almeno l'80% delle lezioni.

I corsi saranno aperti ad un numero massimo di 75 iscritti e le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo.

Per accedere all'offerta è necessario prenotare il prima possibile, e comunque entro e non oltre le ore 13.00 del 20/07/2018, un test di livello (gratuito) inviando una email all’indirizzo  corsogratuito@theenglishcentreonline.com indicando nell’oggetto “Corso gratuito Ordine Agronomi” e nel testo dell’e-mail nome, cognome e numero telefonico a cui essere richiamati per fissare l’appuntamento per il test.

Per qualsiasi informazione puoi contattare la segreteria dell’Ordine o la segreteria della scuola all’indirizzo email sopra indicato.

Un saluto cordiale,