Bando Prin - piattaforma REPRISE

In previsione di un prossimo bando Prin e in considerazione della recente informativa del MIUR sul rinnovamento della piattaforma di REPRISE (sito: https://reprise.cineca.it/) per la registrazione dei valutatori, Ti inviterei ad aggiornare il tuo profilo sulla piattaforma o ad iscriverti qualora non lo avessi già fatto.  In particolare, Ti ricordo l’importanza della scelta dei settori ERC e delle parole chiave. E' infatti sulla base di questi due parametri (settore ERC e parole chiave CUN) che verrà effettuata l'assegnazione dei revisori per i progetti PRIN e per i futuri bandi di competenza MIUR.

A questo proposito Ti segnalo che per la prima volta la classificazione ERC prevede un settore specifico per l’area, SH1_12 (Agricultural economics; energy economics; environmental economics).

 

La presenza di un adeguato numero di valutatori dei nostri settori scientifico disciplinari con profili ben strutturati costituisce una condizione importante al fine di migliorare le possibilità di accesso ai finanziamenti dei nostri progetti di ricerca.