News


Archivio
Sei in: news

News

Presentazione progetto SOILSINK

01-02-2007
Il 5 febbraio 2007 nella sala convegni dell'Hotel Nuovo Limbara, a Berchidda, si terr? una breve presentazione del progetto nazionale FISR "SOILSINK", coordinato dall'Istituto per la Nutrizione delle Piante del CRA di Roma, che vede impegnate 9 Unit? di ricerca sul tema "Cambiamenti Climatici e Sistemi produttivi Agricoli e Forestali: Impatto sulle Riserve di Carbonio e sulla Diversit? Microbica del Suolo".
Il sito di Berchidda ? stato individuato come uno dei due siti nazionali di riferimento del progetto, su cui le diverse unit? svolgeranno la ricerca interdisciplinare.
Nell'occasione, i ricercatori impegnati nella prima campagna di rilievi, illustreranno i principali obiettivi della ricerca e saranno ben lieti di confrontare le idee progettuali con amministratori, tecnici, studenti, dottorandi di ricerca e altri interessati.
In allegato una scaletta degli interventi previsti.
E' gradita cortese conferma della partecipazione via email o telefono agli indirizzi indicati nella locandina.
Cordiali saluti

Luigi Ledda e Pier Paolo Roggero

Pier Paolo Roggero
Dipartimento di Scienze Agronomiche e Genetica Vegetale Agraria
Universit? degli Studi
Via Enrico De Nicola
07100 Sassari
email: pproggero@uniss.it
tel +39 (0)79 229226
fax +39 (0)79 229222
personal mobile: +39 333 6142033
office mobile: +39 328 0428058

Ad ANCONA
Dipartimento di Scienze Ambientali e delle Produzioni Vegetali
Sez. Agronomia e Coltivazioni erbacee
via Brecce Bianche
60131 Ancona
tel. +39 (0)71 2204916
fax1 +39 (0)71 2204856


Leggi/scarica il documento

Il Presidente
Dott. Agr. Nicola Sanna

 



indietro Ritorna all'elenco

Altre Notizie